TRASFORMATI NELLA TUA VERSIONE MIGLIORE, DIVENTA UN VERO

Superparrucchiere

Scopri l'evoluzione della formazione con il nostro mix di aula e digitale, per un successo garantito!

Prova a leggere le seguenti affermazioni...

 Qualcosa ti suona familiare?

Ho fatto tanti corsi ma alla fine torno sempre a lavorare come prima!

Lavoro tantissimo ma i risultati e i guadagni non mi soddisfano...

Vorrei avere sempre stimoli e nuove idee per far crescere il salone e il fatturato, ma non ho neanche il tempo di pensare!

Spesso le soluzioni che mi presentano i “coach” non sono poi così facili nella realtà...

Mi piacerebbe una formazione completa (moda + business + marketing) ma disponibile quando voglio io

Se hai risposto di sì anche solo una volta, questo potrebbe essere l’inizio di uno stimolante viaggio di crescita personale e professionale.

Vuoi scoprire come?

Grazie all'innovativo e testato

Metodo CAMP

Creato da parrucchieri che come te lavorano tutti i giorni in salone

Per questo funziona!

⬇ Clicca per vedere il video presentazione⬇

Ecco i 5 punti fondamentali ed unici del metodo:

1

Non devi lavorare di più… 
devi lavorare e guadagnare “meglio”

Non ti diciamo che devi lavorare di più per avere di più.
Non ti diciamo che devi stare aperto di più per avere più passaggi o rubare clienti alla concorrenza.

Ti dimostriamo che puoi lavorare e guadagnare meglio attraverso l’organizzazione, la pianificazione e il nostro esclusivo Metodo M.A.P. (Manager, Amministratore e Parrucchiere).

Ti aiutiamo inoltre ad essere più consapevole del tuo valore e del valore dei tuoi servizi, grazie al nostro innovativo software ABACO, che ti fa capire la reale redditività dei tuoi servizi e del tuo listino.

2

Idee e servizi esclusivi "pronti all'uso"
per  crescere subito e distinguerti

Proponiamo costantemente nuove idee di servizi upselling (per aumentare il tuo scontrino medio), percorsi e tecniche già testati in salone, servizi “pronti all’uso” con tanto di materiali di comunicazione dedicati e schede tecniche.

Questo è davvero uno dei nostri “super poteri” che ti trasformano in un "Superparrucchiere". e rendono il tuo salone speciale, redditizio e una spanna sopra la concorrenza.

Tra i nostri servizi esclusivi più famosi ci sono Elisir di Bellezza, Biondo Sublime, Rinascita, #beautyweeks, la piega Splendente o Incantevole, Coccole e Detox e molti altri ancora, testati con successo e grandi soddisfazioni da centinaia di parrucchieri in tutta Italia.

3

Fai un giro fuori 
dalla tua zona di comfort

Ti sosteniamo e sproniamo per uscire un passo alla volta fuori dalla tua Zona di Comfort, perché se fai sempre le stesse cose otterrai sempre gli stessi risultati… niente di più.

Lo facciamo grazie ad un sistema di formazione, contatto e relazione costante e coinvolgente che sfrutta le nuove tecnologie per rimanere sempre vicini e motivati.

Non mancano gli appuntamenti in aula, in “carne e ossa”, per ricaricarsi di energia, motivazione ed entusiasmo e fare preziosi approfondimenti dal vivo.

4

Parliamo la tua stessa lingua: 
il "parrucchierese"

Siamo parrucchieri come te, con una mente creativa come la tua, e sappiamo molto bene quanto impegno, passione e ore già metti ogni giorno nel lavoro.

Chi non tiene tutto il giorno tra le mani “forbici e phon” difficilmente può capire bene le reali dinamiche di un salone con sue le esigenze, le difficoltà, le tempistiche e l’assetto organizzativo.

È per questo motivo che è difficile tradurre con successo alcune indicazioni di marketing e business in azioni replicabili in salone… ci vuole qualcuno "dall'interno".

Noi parliamo la tua stessa lingua, facciamo il tuo lavoro e affrontiamo gli stessi problemi, per questo il nostro metodo è così efficace!

5

Tutto quello che ti serve… 
direttamente nel tuo salone

Capelli, colore creativo, social media, crescita personale, marketing e consapevolezza sui numeri della propria impresa di bellezza.

L’originalità del CAMP è proprio quella di offrire idee e metodi a 360° per stimolare e soddisfare tutte le necessità di un parrucchiere.

La nostra missione è di trasformarti nel “buon capitano” del tuo salone, e farti tracciare la rotta del tuo futuro con sicurezza e serenità.

E la magia è che tutti questi contenuti sono sempre a tua disposizione, H24, per te e i tuoi collaboratori.

E non poteva mancare la formazione in aula!

⬇ Clicca per vedere un Think DAY⬇

Il Superparrucchiere THINK DAY è l'evento in cui ci si incontra, si approfondisce, si lavora insieme ma soprattutto è una giornata in cui si mette in pratica tutto quello che si fa nel CAMP e si gettano anche le basi per il lavoro futuro.

Perché quando partecipi ad un evento classico, rientri a casa con una grande carica ma dopo un po' torni alle abitudini e alla routine di prima... Mentre quando finisce un Think Day è solo l'inizio e la carica la sfrutti per partire!

Grazie anche ai Think Day, il CAMP non è solo formazione ma una vera e propria community di professionisti della bellezza con un obiettivo comune: la crescita sostenibile del proprio salone.

Scopri cosa ne pensano i tuoi colleghi

Sistema testato dal 2013

Da anni centinaia di saloni utilizzano con successo il nostro sistema, che aiuta i parrucchieri di tutta Italia a sviluppare le proprie competenze, il proprio estro ma soprattutto il proprio business.

Ora tutta questa conoscenza è online.

Orientato al Salone

Tutto nasce in salone per il salone, da parrucchiere a parrucchiere, testato sul campo per facilitare lo sviluppo dell'attività, stimolare la crescita delle persone e coinvolgere con autenticità, positività ed efficacia i tuoi clienti.

Da Parrucchiere a Parrucchiere

Non solo Marketing

L’unica membership che unisce il mondo "tecnico" dei capelli (moda & stile) all’universo business… Inutile fare marketing in modo aggressivo se poi i servizi e la qualità in salone non sono all'altezza.

E non c’è bisogno di dire altro.

Ruolo Sociale

Stimoliamo il parrucchiere ad attivarsi con un suo ruolo sociale anche per il benessere del territorio, con campagne di sostegno ed idee di marketing sociale esclusive.

Sostenibilità

Ci impegniamo costantemente a stimolare i saloni nel minimizzare l’impatto del proprio lavoro sull'ambiente, sviluppando idee di marketing per la sostenibilità

Trasparenza

Niente bacchette magiche o percentuali di crescita miracolose. Il successo si costruisce insieme con impegno, costanza, qualche piccolo sacrificio e tanta creatività.
La piattaforma digitale del Superparrucchiere CAMP è a
ZERO EMISSIONI

Vuoi ricevere contenuti gratuiti e materiale sul CAMP?

Lasciaci i tuoi dati e ti terremo aggiornato sulle nostre attività!

Newsletter

Grazie per esserti iscritto!

Ora sei iscritto alla nostra newsletter, ti abbiamo inviato per conferma un brevissimo messaggio di benvenuto.
Controlla la cartella Spam se non la ricevi entro pochi minuti, oppure contattaci all'indirizzo supporto@superparrucchierecamp.it.

Perché non puoi iscriverti subito?

Siamo cresciuti molto nel 2021 e abbiamo deciso di limitare l’accesso ai nuovi saloni, per poterli seguire con cura e garantire anche a loro la giusta dedizione.

Se vuoi anche tu far parte del nostro grande gruppo, registrati subito alla lista d’attesa per garantirti una priorità: ti contatteremo senza alcun impegno appena sarà possibile iscriversi.

Nel frattempo, ti manderemo contenuti formativi gratuiti che apprezzerai di sicuro!

Buon lavoro e buona vita!

Domande? Clicca qui

Vuoi essere avvisato quando verranno riaperte le iscrizioni?

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo quando sarà possibile iscriversi nuovamente al Superparrucchiere CAMP.

Lista d'attesa

indietro

Iscrizione avvenuta correttamente!

Ti contatterà prossimamente un nostro agente e potrai decidere senza alcun impegno se unirti a noi mantenendo la priorità acquisita.

Nell'attesa ti invieremo di tanto in tanto del materiale gratuito che potrai usare per far crescere il tuo salone, senza alcun costo e senza nessun impegno!

F.A.Q. (domande frequenti)
Avrai sicuramente alcune domande, vediamo se riusciamo a risponderti

Che cos'è il CAMP?

Il CAMP è un percorso di formazione online e in aula, per parrucchieri che desiderano migliorare tutte le competenze necessarie oggi per guidare un salone di successo.
È un training costante e ricco di approfondimenti, idee, marketing, moda, stimoli e servizi per far crescere il business del salone sotto tutti gli aspetti.
Nasce dall’esperienza in aula del corso del “Superparrucchiere” che in questi 8 anni ha già aiutato centinaia di saloni in questo efficace percorso di crescita.

Ma come funziona esattamente?

Il CAMP è formazione in abbonamento.
Ogni mese avrai a tua disposizione dei contenuti digitali ai quali potrai attingere per far crescere efficacemente il tuo salone.
Troverai webinar dedicati al marketing, foto moda-capelli in alta definizione che potrai usare nel tuo salone o nelle tue pagine social, locandine, card, schede tecniche e moltissimi contenuti pronti per essere inseriti nella tua attività come promozioni, nuovi servizi per il salone e idee creative che saranno d’impulso alla crescita del tuo salone.

Quanto impegno e tempo mi richiede?

Il CAMP è un percorso on-demand, quindi ti permette di gestire totalmente quanto tempo dedicargli.
Il tempo oggi è una risorsa molto preziosa e grazie al CAMP vedrai annullati i tempi morti dei trasferimenti e delle attese perché sarai tu a gestire quando e come collegarti.

Lavoro da solo/a, va bene anche per me?

Certamente!
Il percorso è pensato per tutte le tipologie di salone e la crescita avviene sempre prima “personalmente” per poi arrivare a toccare tutte le aree della nostra meravigliosa professione.

Di cosa parla?

Il nostro è un lavoro complesso che ci richiede di essere sempre formati al 100% ed informati su tutto cercando di approfondire sempre nuove competenze che si affacciano nel nostro mondo.
Il CAMP affronterà, mese dopo mese, tutti gli ambiti della nostra professione.
Dal salone, alla formazione dei collaboratori, le promozioni di nuovi servizi, la redditività, la comunicazione, la creatività al servizio della praticità, la rivendita e la gestione economica e fiscale… più molto altro ancora.

Cosa significa la sigla CAMP?

Il C.A.M.P. è l'acronimo di Community di Allentamento Motivazionale per Parrucchieri.
Semplice, no? 🙂

Ho anche dei collaboratori, possiamo seguirlo tutti?

Il CAMP è un percorso adatto a tutti i tipi di saloni e anche ai collaboratori. I temi trattati coinvolgeranno via via tutte le figure che gravitano all’interno di un salone.
Pensa a quanto sarà facile formare i tuoi collaboratori su un argomento o una tecnica specifica, potendo sfruttare una piattaforma on-demand come questa!
Ogni addetto al salone potrà tranquillamente seguire il corso di interesse a casa oppure in salone.

Ho perso un Webinar, posso recuperarlo?

I contenuti di ogni percorso sono sempre disponibili on-demand.
In questo modo potrai non solo recuperarli, ma anche riguardarli in futuro ogni volta che vorrai.

In quali giorni mi dovrò collegare?

Per l'accesso a tutto il materiale formativo non in diretta, puoi ovviamente accedere quando vuoi, nei giorni e gli orari che preferisci.
Per gli eventi in diretta invece l'appuntamento è di solito il martedì sera alle 21.
Ma se il giorno in cui c'è la diretta non potrai collegarti per impegni od altro, potrai tranquillamente recuperarne la visione a partire dal giorno dopo, semplicemente collegandoti al sito del CAMP.

Cos'è la Cassetta degli Attrezzi?

Ogni imprenditore/parrucchiere ha bisogno di strumenti validi per far funzionare al meglio la propria attività.
Nella cassetta degli attrezzi del CAMP potrai trovare via via che verranno presentati, tutti i preziosi strumenti che potrai autonomamente scaricare, leggere o guardare.

Come funziona il gruppo privato Facebook?

All’interno del gruppo chiuso Facebook potrai confrontarti con tutti i tuoi colleghi che, come te, hanno scelto di allenarsi insieme nel C.A.M.P..
Potrai chiedere consigli oppure dire come hai applicato una lezione imparata per dare forza al gruppo.
Potrai fare richieste e raccontare le tue esperienze e vivere quelle degli altri membri.
Potrai condividere un’idea, oppure fare tua l’idea di un tuo collega.
Il gruppo FB CAMP è il momento della condivisione… un momento di inestimabile importanza!

Quanto dura il percorso formativo?

Il percorso ha un inizio ma non ha una fine perché ogni giorno, ogni mese e ogni anno dobbiamo affrontare le nuove sfide per restare sul mercato e si svilupperanno sempre nuove idee, servizi e metodi.

In cosa il CAMP è diverso da altri percorsi formativi?

Il CAMP non assomiglia a nessuno dei percorsi che puoi aver visto in rete.
Il CAMP è fatto da parrucchieri, professionisti, informatici, creativi che lavorano  nell’ambito della bellezza con una visione ed idee autentiche, originali ed esclusive.
Non siamo teorici che lavorano dietro una scrivania o davanti ad un computer (a parte i nostri tecnici informatici!), siamo parrucchieri come voi che ogni giorno lavorano nel proprio salone con clienti “veri” e hanno già testato negli anni l’efficacia delle idee proposte.
Queste idee hanno dato vita al percorso in aula del “Superparrucchiere” che ha già aiutato in 8 anni centinaia di saloni italiani a crescere.
Oggi questa esperienza e metodo ora sono on-line.
È questa la forza del CAMP: non è un corso, ma un percorso!

Non riesco mai ad organizzarmi "in generale", come faccio?

Non ti preoccupare.
L’obiettivo del C.A.M.P. è proprio quello di andare avanti tutti insieme supportandoci e stimolandoci a vicenda, nessuno verrà lasciato indietro.
Ti verrà insegnato come programmare e come usare semplici, ma efficaci, strumenti per organizzare al meglio il tuo lavoro.
Saremo poi sempre in contatto anche grazie a un numero dedicato WhatsApp.

Posso disdire l'abbonamento quando voglio?

Certamente! Ma sappi che ci impegniamo costantemente al massimo con contenuti di qualità e una formazione di livello proprio per evitare che tu possa anche solo pensarci 🙂

Cosa succede al termine dell'abbonamento?

Essendo una membership, l'accesso ai contenuti è garantito solamente agli iscritti con abbonamento attivo. Pertanto, la fruizione dei contenuti non sarà più possibile terminato l'abbonamento. Il materiale scaricato sarà invece utilizzabile liberamente.

Posso sospendere l'abbonamento per alcuni mesi?

Data la natura dei contenuti formativi, che segue un percorso lineare, non è prevista la possibilità di sospendere e riprendere in seguito l'abbonamento.